martedì 12 febbraio 2008

Ci provo

La creazione del blog è il compito che mi è stato assegnato e che provo a svolgere, anche se mi sta prendendo il panico perchè non credo di essere particolarmente narcisista da voler apparire in tutti i modi.
Il titolo che ho scelto si ispira all'ultimo film interpretato da Nanni Moretti e ben rapprensenta il mio attuale stato d'animo, che forse non è proprio così calmo come vorrei far credere.
Ogni tanto è importante riflettere un po' su noi stessi

6 commenti:

Piccini Alberto ha detto...

Benvenuta in Blogger.

:-)

Ciao, Alberto

Guido Cernuto ha detto...

Tutti i giorni passo davanti al nuovo sacher, il cinema di nanni moretti, che naturalmente in questi giorni propone caos calmo. e' molto affollato. tutti sperano d'incontrarlo per i commenti del caso anzi del caos...
ma io zitto zitto, qualche giorno prima dell'uscita del film, l'ho incontrato a monteverde in pasticceria, pensa che stavano in tutti e due in fila per le frappe solo che lui l'ha prese fritte e io al forno...
ciao
guido

Alice ha detto...

Caos calmo, fa riflettere il film, ma l'anno scorso, dopo aver letto il libro, son rimasta in catalessi per un mese intero.
Io un caos calmo così l'ho provato quando è nata Lucia, io a casa, tutto il mondo che continuava a corrermi intorno e quando qualcuno passava dalla mia panchina, giù a raccontarmi dei suoi stress.
Moretti l'ha interpretato bene, non credi?

zio Giulio ha detto...

e i giornali tutti a parlare della scena osée del film, del retroscena e compagnia bella...
non trovi che i nostri giornalisti siano un po' perversi?

ciao

zio Giulio

ire ha detto...

Cara Roberta ,
ieri ho visto "Caos calmo "al cinema e l'ho trovato apprezzabile . Spero che il tuo stato d 'animo sia migliorato .
Irene

Roberta ha detto...

Ciao Ire,
mi sembra doveroso fare una precisazione per i lettori del blog: la curatrice ufficiale è Marina (alias Caos Calmo), mentre io sono stata gentilmente iscritta quale collaboratrice ai post.
Non ho visto il film, anche se mi piace molto Nanni Moretti, ho deciso prima di leggere qualcosa di Veronesi, consigliatomi da Marina.
Ciao a tutti.